News

Falegnameria GMG    News

20 Dicembre 2021     News

Nuovo sito online

Siamo felici di lanciare online il nuovo sito con la nostra immagine completamente rinnovata, il nuovo logo e tanto entusiasmo […]

Scopri i dettagli

24 Ottobre 2020     News

Nuovo attestato aziendale – Serramenti e SuperEcobonus

L’azienda ha recentemente conseguito un attestato da parte dell’accademia di formazione per serramentisti AMBROSI Partner. Il nostro personale ha frequentato […]

Scopri i dettagli

Il Made in Italy

I nostri prodotti sono esclusivamente realizzati da noi nel nostro laboratorio, partendo da ottime materie prime di nostra selezione. Legno, ferramenta e dettagli sono scelti accuratamente privilegiando la qualità prima di tutto.

La Tradizione

La qualità delle nostre creazioni nasce da una tradizione antica, formata da esperienze tramandate e arrivate fino a noi grazie alle sapienti mani di chi ci ha preceduto e insegnato. Oggi continua grazie alle idee innovative di Alessandro.

La Qualità

Creare e fornire prodotti di qualità è una delle nostre principali volontà: grazie alla collaborazione del cliente, possiamo realizzare prodotti unici, personalizzati per soddisfare ogni piccola e grande esigenza.

L'Ambiente

Il rispetto per l’ambiente e la riduzione degli sprechi sono tra i nostri principali obiettivi. Scegliamo produttori che combattono il disboscamento, lo spreco e amano il riciclo e la salvaguardia delle risorse.

I Dettagli

Siamo maniaci dei dettagli: curiamo ogni particolare in modo da offrire un prodotto di qualità eccellente ai nostri clienti. Dettagli unici, uniti a prodotti unici che ci rendono per primi orgogliosi delle nostre creazioni..

Il Tempo

I nostri prodotti durano nel tempo, testimoni del nostro lavoro. Il tempo è ciò che porta le nostre creazioni ad essere sempre vive, vivide e le rende senza fine, ricche di particolarità.